La dottoressa Mary Kovach riceve il National Meritorious Service Award dell'OSDIA

Il 12 febbraio 2022, la dottoressa Mary Kovach, insieme ad altre quattro persone, è stata insignita del National President's Meritorious Service Award da Robert (Bob) Bianchi, Esq., Presidente Nazionale dell'Order Sons and Daughters of Italy in America® (OSDIA).
L'Order Sons and Daughters of Italy in America® (OSDIA), fondata nel 1905, è la più grande e antica organizzazione nazionale per uomini e donne di origine italiana negli Stati Uniti. Il Meritorious Service Award è la più alta onorificenza che il Presidente Nazionale può conferire ad una persona che abbia dimostrato eccellenza nell'avanzamento degli interessi dell'Ordine Figli e Figlie d'Italia in America. Il Dr. Kovach è consigliere dell'ufficio nazionale dell'OSDIA situato a Washington D.C., fa parte di numerosi comitati nazionali ed è l'oratore della Loggia Cincinnatus #1191 di Cincinnati, Ohio (fondata nel 1923).
Il dottor Kovach, originario di Cleveland, Ohio, è un professore associato con 15 anni di esperienza in Fortune 500, diverse pubblicazioni e riconoscimenti. Ha conseguito la sua laurea alla Baldwin Wallace University, il suo MBA alla Cleveland State University e il suo dottorato alla Miami University (Ohio). La dottoressa Kovach ha creato un canale YouTube intitolato "Dr. K - The Management Professor" e nel 2021 ha pubblicato un libro intitolato "ROCKSTAR Manager: From Theory to Practice", prefazione di Rocco DiSpirito, chef premiato, autore e uomo d'affari.
Inoltre, la dottoressa Kovach ha celebrato la sua eredità italiana pubblicando il suo primo libro di cucina, "Don't Cut the Basil: Five Generations of Authentic Italian Recipes" nel dicembre 2020 con i suoi cugini. Durante il weekend di lancio digitale su Amazon, il loro libro di cucina si è guadagnato il #1 Best Seller in quattro paesi (Stati Uniti, Italia, Canada e Regno Unito) per un totale di 34 categorie Best Seller e ha ottenuto dodici posizionamenti #1.

Posta un commento

Nuova Vecchia