Celebrando la festa delle donne, debutta a Los Angeles la stagione 2 di "One of Us"

In occasione della festa delle donne, il Consolato Generale d'Italia a Los Angeles e Frequency Productions ospiteranno la prima di "One of Us" Stagione 2 a Los Angeles il 10 marzo, alle 18. Il documentario presenta donne italiane che vivono a Los Angeles e che condividono le loro storie. Il 10 marzo, il Red Carpet Premiere del Mr. Brainwash Art Museum vedrà la partecipazione di donne italiane, tra cui Giada De Laurentiis.

L'obiettivo di questo documentario è quello di mostrare le donne come soggetti, non come oggetti, e di raccontare storie di donne da parte di altre donne. "Una di noi" è stato diretto da Chiara Tilesi. Giada De Laurentiis (Chef), Raffaella Camera (Head of Brands & Advertisers Solutions presso Epic Games Unreal Engine), Federica Raia (Ricercatrice e docente alla UCLA), e Gabriella Pession (Attrice italiana) appaiono nell'episodio di Los Angeles.

"One of Us" ha altri episodi con donne a Washington, D.C. e New York City. Ogni anno, il team spera che il progetto possa espandersi per presentare donne a livello internazionale. Il documentario sarà disponibile in streaming su TaTaTu, la piattaforma di social media che premia gli utenti per il loro tempo trascorso connessi, e sul canale YouTube del Consolato Generale.

Posta un commento

Nuova Vecchia