Italian Americans One Voice Coalition: uno sguardo all'anno passato e la tabella di marcia per il 2022

Nel 2021, la IAOVC ha ottenuto successi significativi per preservare Columbus, difendere i diritti civili degli italoamericani, ottenere il sostegno degli italoamericani di tutto il paese e pianificare un nuovo anno attivo. L'Italian American ONE VOICE Coalition ("IAOVC"), la più grande organizzazione indipendente italo-americana anti-bias ed educativa d'America, celebra il successo dell'anno passato e i piani dettagliati per il 2022 - tornando alla sua missione di difesa di Colombo e dei diritti civili italo-americani. Parlando del futuro della voce degli italoamericani, il Dr. Manny Alfano, Fondatore e Presidente di One Voice Coalition spera che la IAOVC abbia un impatto positivo sul Columbus Day e si difenda dalla sua rappresentazione razzista.

L'anno precedente, la One Voice Coalition of Italian Americans ha ottenuto molte vittorie tra cui la conservazione del Columbus Day in molte scuole del paese, in particolare nelle Randolph NJ Schools che hanno ottenuto l'attenzione di tutto il mondo. Nel corso del 2021, hanno ottenuto un'esposizione significativa in TV e alla radio, con il membro del consiglio esecutivo Andre DiMino che ha portato l'attenzione sulla lotta per difendere il Columbus e per contrastare gli stereotipi. La IAOVC ha continuato il suo storico contenzioso contro West Orange NJ portando avanti un processo federale che ha dimostrato la violazione dei diritti civili degli italo-americani secondo il 14° emendamento. Nel corso del 2021, gli sforzi di advocacy della IAOVC sono stati formalizzati con premi e riconoscimenti. In particolare, quest'anno la IAOVC ha ricevuto il Premio Internazionale Columbus dalla Fondazione Italia e molti altri. L'Italian American One Voice Coalition (IAOVC) si è dedicata alla difesa dei diritti civili degli italoamericani nel 2021. Alcuni sforzi che il gruppo ha perseguito nell'ultimo anno includono videoconferenze, webinar, petizioni, partecipazione ad audizioni pubbliche e un ampio uso dei social media. Lo IAOVC guarderà anche al 2022 per trovare nuovi modi per difendere i diritti della sua comunità alla luce della discriminazione.

In particolare, la IAOVC ha stabilito un rapporto di cooperazione con la COPOMIAO attraverso il suo presidente, Basil Russo; il CSJ dell'OSDIA attraverso il suo presidente Robert Ferrito; e il Comitato Anti-Bias di UNICO Nazionale attraverso il suo presidente, James Scanelli. La IAOVC ha organizzato videoconferenze, webinar, petizioni, ha partecipato a udienze pubbliche e ha utilizzato un'ampia gamma di social media per promuovere la sua difesa dei diritti civili di Colombo e degli italoamericani. Con il 2022 quasi alle porte, ci sono molte sfide che la comunità italo-americana deve affrontare e una di queste è lo stereotipo e la persecuzione. Gli italoamericani e le loro opere continuano ad essere sotto attacco da parte di coloro che perpetuano il colonialismo e perpetuano gli stereotipi. La IAOVC Winter 2022 Conference includerà presentazioni, apparizioni di ospiti e schermi video per tracciare i progressi dell'organizzazione. La IAOVC è diversa da tutte le altre organizzazioni italo-americane perché è l'unica che si concentra esclusivamente sulla lotta contro la discriminazione. La IAOVC è una 501(c)3 non-profit registrata dall'IRS e il suo obiettivo principale è quello di promuovere l'educazione e aiutare a combattere i pregiudizi, gli stereotipi e i pregiudizi contro gli italoamericani.



Posta un commento

Nuova Vecchia